L’abito per allattare? E’ quello di Naya Rivera – Foto

Come vi immaginate la mamma di un neonato di cinque mesi? Probabilmente incrostata di latte, molto assonnata e costantemente a cambiare pannolini. Allora è proprio il caso di ricredersi.
Naya Rivera è quanto di più lontano dallo stereotipo della neo-mamma. Al Vanity Fair and Fiat’s Young Hollywood Celebration l’attrice si è aggiudicata il premio per la più sexy sul red carpet.

La star di Glee non si è fatta problemi a mostrare il fisico da urlo in tutto il suo splendore con un abito della pre-collezione primavera-estate di Tadashi Shoji. Fa sorridere pensare che il vestito è stato pensato dallo stilista per una candida sposa ma Naya Rivera ha deciso di togliere il corpetto in pizzo e abbassare di molto la scollatura.
Del resto la maternità è la naturale evoluzione del matrimonio.

Il focus del suo look è proprio il bombastico décolleté, in primo piano per la gioia dei fotografi. Il motivo di tanto esibito orgoglio? L’allattamento, che Naya Rivera loda su Instagram, attribuendogli il merito per questo seno perfetto.
Altro che coppette assorbilatte e antiestetici patacconi, questo sì che è l’outfit giusto per una veloce poppatina anche fuori casa. Sexy e funzionale.