Spacchi, cosce allegre e seni al vento: “A bocca aperta”, il talk show dello scandalo


Il talk show del momento? Sicuramente A bocca aperta, il format più a luci rosse della tv. Ne parla diffusamente il sito specializzato TvBlog in un lungo articolo a firma di Giulio Pasqui.  Va in onda su Canale Italia 53,  sul digitale terrestre. “Un presentatore, Gianluca Versace, quasi inesistente e annientato dalla potenza retorica delle vere protagoniste del talk”, si legge sul sito.

1456323549851.jpg--

 

 

 

 

 

 

Le star sono loro, otto lussureggianti opinioniste: Francesca Lukasik (già vista a La pupa ed il secchione e sulle copertine di PlayBoy), Angela Robusti (Miss Forme Morbide Veneto a Miss Italia 2012), Laura Cimolai (Miss Veneto 1999), Cristina Bruno (modella ed organizzatrice di eventi), Emma della Benetta (finalista a Miss Italia nel Mondo), Michela Morellato (una giovane vicentina che finì al centro di uno scandalo sessuale per un servizio de Le Iene) con le giornaliste Alessandra Chieli e Giuliana Lucca.

1456323543069.jpg--

Insomma, figure femminili non esattamente prese dalle università ma signorine con importanti stacchi di cosce e seni al vento. Tutte da scoprire.