A “C’è Posta per te” il tradimento di lei non viene perdonato dall’ex. E la frase di Maria riceve gli applausi del pubblico

Salvatore dimostra di aver provato troppo dolore per quello che Benedetta ha fatto. Evidentemente a lui sono state riportate versioni poco veritiere o montate di quanto è accaduto. Benedetta ammette le sue colpe, ma quando lui offre la sua ricostruzione dei fatti lei si sforza di fargli capire che non tutto è andato come lui crede sia andato. Salvatore tuttavia non sembra disposto a riaprire il suo cuore alla ragazza: “Penso solamente al dolore che mi ha provocato. Perché ha detto di amare l’altra persona se amava me?”. Maria De Filippi è ellittica nella sua risposta:

Perché a volte si è scemi da ragazzi. Specialmente nell’era di internet si scrivono tante stronzate

Il pubblico applaude, per convincere il ragazzo a propendere per l’idea di aprire la busta e perdonare Benedetta. Nonostante ciò Salvatore decide di non aprire la busta, il tradimento di Benedetta, evidentemente, brucia ancora troppo. La conduttrice prova a consolare la ragazza e spingerla a pensare positivo rispetto ad un rapporto che si possa ancora ricostruire. La puntata si chiude così, con qualche minuto d’anticipo rispetto al solito e una storia in meno rispetto alle altre puntate.