L’incidente hot Caterina Balivo: “Le mutande le avevo” e mostra il video che lo prova – Video


Caterina Balivo liquida l’incidente hot accaduto a “Detto Fatto” mostrando il video integrale di quel momento: “Le mutande le avevo, ho fatto mettere il bollino proprio per coprirle”.

Dopo il servizio di “Striscia la notizia”, le “mutande di Caterina Balivo” sono diventate un caso. Durante una puntata di “Detto Fatto”, la conduttrice si è prestata a una lezione sull’autodifesa, simulando di essere vittima di una rapina. Nel corso della lotta, la Balivo è ruzzolata a terra, finendo a gambe all’aria. Durante il montaggio della puntata, sulle sue parti intime è stato applicato un bollino nero, vista anche la fascia oraria nella quale la trasmissione va in onda. Il Tg satirico di Antonio Ricci ha ripreso quel momento e lo ha mandato in onda per intero, bollino compreso, sostenendo che la conduttrice non avesse indossato gli slip.

Alessandro Cattelan: “È vero che indossava le mutande”
Ospite di Alessandro Cattelan su Radio Deejay a qualche giorno da quel momento, la conduttrice – già contestata in passato per il look – ha mostrato il video integrale di quel momento, per provare di aver indossato gli slip. Sarebbe stata lei a richiedere il bollino proprio per evitare di mostrare la biancheria intima in un orario non consono a spettacoli del genere:

È andato in onda un video sull’autodifesa e cadendo si intravedeva la culotte nera, così ho detto: “Mettiamo un bollino per rispetto del pubblico delle ore 15”. Non mi sembrava carino. Poi tutti hanno creduto non avessi le mutandine ed è stato peggio. Senza il bollino si vedeva che avevo le mutande. Forse sarebbe stato meglio non metterlo.

Anche Cattelan, l’unico a vedere insieme alla Balivo il video integrale di quel momento, conferma che la conduttrice indossava davvero gli slip: “No dai, le mutande c’erano!”. Nei giorni scorsi, quando il caso è montato in rete, Caterina aveva già risposto a “Striscia la notizia”. Citando Laura Pausini, aveva mostrato sui social la foto degli slip indossati e scritto:

Yo lo tengo como todos (los cortos) cit. @laurapausini. E con questo chiudiamo la pratica “mutande”. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo.

Pratica “mutande” archiviata.