È finita tra Cristina Del Basso e Ferioli: “Mio figlio è l’uomo della mia vita”


Che Cristina Del Basso e l’imprenditore tessile Gianluca Colombo Ferioli stessero attraversando un momento di crisi, era semplice comprenderlo da una delle più recenti interviste rilasciate dall’ex gieffina. Alcuni giorni fa, infatti, aveva dichiarato a Diva e Donna di non voler parlare di lui, né del rapporto che c’era tra loro. Nelle scorse ore, Cristina Del Basso ha pubblicato un lungo post sul suo blog, nel quale ha spiegato i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dai social network per un po’. Da quanto si legge, sembra che la sua relazione con Ferioli sia finita.

ha raccontato di essersi innamorata spesso di uomini che non erano giusti per lei o si rivelavano molto diversi, rispetto a come erano apparsi all’inizio:

“Mi hanno sempre accusata di sparire ogni volta che mi innamoravo o credevo. Sono una romantica, una sognatrice alla ricerca del suo posto nella favola della sua vita. Ho perso amicizie, lavori, opportunità. L’amore nella mia esistenza è sempre stato una base, uno scopo, una necessità. Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego, non ho creduto a chi forse lo era di me e ho perso un mucchio di tempo con chi rimandava”.