Naike Rivelli piange la morte del suocero, Gabriele Cetorelli era il nonno di suo figlio

Di Naike Rivelli si è tornato a parlare recentemente per il ritorno di fiamma con Yari Carrisi, il fidanzato conosciuto nel corso dell’avventura a “Pechino Express”. I due si erano lasciati lo scorso anno, per poi tornare a frequentarsi di nuovo. Purtroppo, è di tutt’altro tenore la notizia che ha riportato Naike al centro dell’attenzione generale. La figlia di Ornella Muti ha salutato su Instagram Gabriele Cetorelli, il suo ex suocero. L’uomo è il padre di Christian, la persona da cui Naike ha avuto il figlio Akash. L’uomo se n’è andato in pochissimi giorni, lasciandola preda delle lacrime. Per Naike, come lei stessa scrive, si trattava di un secondo padre:

Ho avuto due papà dal mondo, uno, Federico Fachinetti, papà dei miei fratelli, che mi ha cresciuto come sua, e l’altro, il nonno di mio figlio Akash, Gabriele Cetorelli, papà di Christian, mio miglior amico e fratello. Ieri ci ha lasciati. È stato più veloce della luce. In ospedale a natale, e poi in viaggio nell’universo ieri mattina. Un uomo incredibile, un Guerriero un Re del mondo. La malattia arriva in un attimo. E porta via tutto senza pietà. Non resta che imparare a dare tanto amore e tanta gioia a chi vogliamo bene. Ricordarsi più spesso che mai, di farsi una carezza, esserci. Amo la mia famiglia allargata. Amo la vita. I love you Michy, I love you Linda, Ale, Chry,Cecio.
È un messaggio commosso quello della figlia di Ornella Muti che, su Instagram, tagga anche la madre. Si tratta, infatti, anche di un messaggio ricco di speranza e amore che apre uno spiraglio sulla vita della Rivelli prima del suo boom, avvenuto da pochi anni. Naike è uno tra i personaggi più controversi del momento e ha più volte dato scandalo con le sue foto hot sui social. Oggi fornisce una prova della sua sensibilità, che prescinde dal personaggio pubblico che si è costruita.

continua su: http://gossip.fanpage.it/naike-rivelli-piange-la-morte-del-suocero-gabriele-cetorelli-era-il-nonno-di-suo-figlio/
http://gossip.fanpage.it/