Manda una foto nuda al suo capo per sbaglio, ecco la reazione – Foto


Quante volte vi è successo di accorgervi un secondo troppo tardi di aver inviato un messaggio alla persona sbagliata? Di sicuro avete provato a schiacciare i tasti del telefono tutti insieme nella speranza di tornare indietro nel tempo, pur sapendo che si trattava di uno sforzo inutile. Ma i vostri errori saranno sicuramente stati più innocenti di quello commesso da questa ragazza.

foto (1)

Purtroppo per questa ragazza, la foto non si è autodistrutta abbastanza in fretta. L’intenzione era evidentemente quella di far pentire il suo fidanzato di non essere tornato a casa per il fine settimana: “Guarda cosa ti sei perso nel weekend :)”

Peccato che invece di mandare la foto al fidanzato, la ragazza l’ha inavvertitamente inviata al suo capo. Ammirevole la risposta dell’uomo, che non solo possiede un autocontrollo da vero gentleman, ma soprattutto ha dimostrato di saper utilizzare due antichi strumenti ormai quasi dimenticati: carta e penna! “Ciao. Probabilmente non era tua intenzione mandare la foto a me, ma ti prego di stare più attenta. Sono il tuo CAPO.”