Emily Ratajkoski e il video natalizio che fa dimenticare la #mozzarellona! Almeno a Natale #Escile – Video

Finalmente dopo tanto tempo di silenzio, Emily Ratajkowski è tornata alla ribalta in questa guerra fra tette senza fine!!! Dopo l’uscita di Tette da parte della Mozzarella Lucia Javercekova che ormai fa serate in discoteca come se non ci fosse un domani e pian piano la sua “popolarità” tettonante sta andando a svanire, Emily continua a far parlare di se su Internet scatenando l’ingrifamento dei Fan.

Forse proprio perchè non accontenta facilmente i suoi fan, forse perchè ancora tutti stanno aspettando “l’uscita” mammellosa, forse perchè alla fine, “nell’Internet” ci piacciono così tanto queste guerre che non possiamo farne a meno, sta di fatto che Emily è ancora li imperterrita a fare il bello e il cattivo tempo sulla guerra fra tette.

Il video che sta facendo urlare all’ormai famosissimo #ESCILE ci fa ben sperare in un regalo di Natale proprio da lei, sembrerebbe quasi un contentino o forse un inizio di qualcosa di più, forse i fan più accaniti dovranno accontentarsi di questo video Hot dove si vede la modella sensualissima in intimo, ma noi gridiamo a gran voce una cosa sola, almeno a natale #ESICLE.