“Ho tradito mia moglie al supermercato”. Ecco cosa è successo – Foto


Jason Hewett è un padre e marito esemplare, oltre che comico professionista e speaker radiofonico. Qualche giorno fa ha conquistato Facebook per aver condiviso un post piuttosto dettagliato e molto personale su come avrebbe tradito la moglie. Ma non è esattamente come potrebbe sembrare.  Mentre si trovava al supermercato per la spesa, Jason non ha potuto fare a meno di notare una donna bionda molto bella in fila alla casa davanti a lui. Quando lei ha pagato il conto, però, è stato pervaso da un’improvvisa consapevolezza che lo ha preso alla sprovvista.

“Provo imbarazzo ad ammetterlo, ma penso di avere in qualche modo tradito mia moglie oggi”, comincia Jason. “Quando sono andato alla cassa ho visto questa donna che mi ha fulminato e ho pensato: wow, chissà chi è il fortunato che sta con lei. Poi un secondo dopo mi sono accorto che era mia moglie”, ha continuato nel lungo post.

Il messaggio di Jason è stato condiviso più di 200mila volte, poiché è un esempio lampante di come spesso si diano per scontate le persone che ci stanno accanto ogni giorno, ma basta poco per vederle in una luce nuova. “Sono rimasto sorpreso nel vedere quanto sia incredibilmente bella. penso di averlo visto spesso, ma oggi, non sapendo che fosse nel negozio, l’ho vista con occhi nuovi e non potevo credere di essere il suo compagno”. Per poi concludere: “Lezione del giorno: È bello guardare coloro che amiamo con occhi nuovi ogni volta che possiamo per ricordarci quanto siamo fortunati ad avere la loro luce nella nostra vita”.