Paola Ferrari, la proposta choc su Twitter: “Staniamo i terroristi dagli stadi con gli Ultras”


Provocazione. Paola Ferrari l’aveva capito da sola che forse stava dicendo qualcosa di forse e immaginiamo per questo ha fatto precedere il suo tweet da questa parola. Comunque la conduttrice di Novantesimo Minuto scrive: “Provocazione: se chiedessimo agli Ultras e alle curve di collaborare con le Forze dell’ordine per stanare i terroristi e salvare il Calcio?“.

Apriti cielo. Parte subito l’hashtag #leideedipaolaferrari che in pochi minuti diventa l’argomento più discusso su Twitter. Migliaia di follower cominciano a elencare una serie di situazioni incredibili firmandole Paola Ferrari.

Si va da chi chiede di prendere “le stesse gocce che prende lei”, passando per chi propone famosi capi ultras come mediatori con il califfo nero, per segnalare solo i più gentili.

Non è la prima volta che Paola Ferrari si trova in mezzo a una tempesta di cinguettii per alcune sue prese di posizione. Qualche tempo fa denunciò moltissimi internauti, segnalandoli alla polizia postale, che si occupa dei reati su internet, perché riteneva le loro critiche eccessivamente pesanti. Chissà come reagirà questa volta la biondissima giornalista sportiva?