Compra Google per 10 euro: un ragazzo diventa proprietario per un minuto del sito più famoso del mondo


Sanmay Ved è riuscito in “un’impresa” che ha davvero dell’incredibile: il ragazzo ha acquistato Google, il sito più popolare del mondo, per appena 10 euro.

Come riporta il tabloid britannico “Daily Mirror”, Ved ha posseduto Google solo un minuto, dopodiché l’azienda si è accorta dell’errore e ha annullato la transazione. Ma per circa 60 secondi “l’imprenditore in erba” ha acquisito un sito da milioni di dollari per pochi euro.

Andiamo con ordine. Ved stavo scorrendo il nuovo servizio di vendita domini di Google, quando ha deciso di digitare l’indirizzo “google.com” e ha scoperto con sua grande sorpresa che era possibile acquistarlo.

Supponendo che ci fosse un errore, il ragazzo prova ad aggiungere il dominio al carrello degli acquisti e, incredibile, ci riesce. Ved con appena 10 euro acquista il dominio più famoso del mondo. Gli arrivano perfino le mail di conferma dell’acquisto.

Un minuto di gloria ed ecco che Google si accorge dell’accaduto. Invia una nuova mail al ragazzo in cui riconosce l’errore e annulla l’acquisto. Per i sogni di gloria Ved dovrà ancora aspettare.