Fa un ecografia ma spunta un volto strano nella foto


Dopo un inizio di gravidanza difficile, Yvonne Spence e John Reynolds, una coppia inglese di genitori in dolce attesa, decide di verificare che il bimbo in arrivo stia bene, con un’ecografia.

Come riporta il Mirror, la mamma aveva avuto forti dolori alla schiena, e così preoccupata ha deciso di sottoporsi ad una nuova ecografia.

Fortunatamente dall’esame è emerso che il piccolo in arrivo sta bene. I genitori dunque hanno tirato un sospiro di sollievo, fino a quando non sono arrivati a casa e hanno osservato con attenzione le immagini emerse dall’ecografia che il medico aveva loro consegnato. Nell’immagine infatti si vede chiaramente il volto di un ragazzo adulto. “Siamo spaventati dal viso che non assomiglia a nessuno dei nostri parenti – commenta il papà – ma per fortuna nostro figlio sta bene e questo è l’importante”. Il piccolo che nascerà ai primi di novembre si chiamerà Ruairidh, “re dai capelli rossi”. “Quando sarà grande – concludono i genitori – gli mostreremo la sua bizzarra ecografia”. Insomma un gioco di luci e di sovrapposizioni fotografiche ha creato uno strano effetto nell’ecografia che ha preoccupato e non poco i due genitori.

1443206991-ecografias