L’esibizione dell’insegnante di Yoga incanta i giudici – Video


Nina Burri è un’insegnante di yoga e con la sua esibizione incanta i giudici. La giovane insegnante si presenta sul palco di Schweizer’s got Talent dove mette in scena un’esibizione davvero incredibile, che inizialmente stenta a decollare ma che alla fine conquista proprio tutti.

La giovane, infatti, si cimenta in quello che sembra un semplice ed anche banale esercizio di yoga, che per quanto impegnativo risulta piatto e già visto. Ad un certo punto, però, l’atmosfera cambia e l’insegnante di yoga cambia anche abito.

A quel punto è tutta un’altra musica. La giovane, si cimenta in esercizi di yoga sempre più difficili e spettacolari che affascinano giudici e pubblico, in alcuni momenti anche particolarmente impressionati da alcuni movimenti.

Un vero talento ed una grande padronanza dle proprio corpo per questa ragazza che fa dello yoga un’attività davvero spettacolare e degna dei migliori spettacoli circensi. Un grande esempio di talento, che ancora una volta si manifesta con tutta la sua forza.

Altrettanto spettacolare d’effetto l’esibizione di una coppia di ballerini che con la loro intensità riesce a conquistare ed ipnotizzare tutti coloro che li stanno guardando. La danza sa conquistare il cuore, specie quando è praticata con grandissime passione.