8 modi per far durare di più la batteria del proprio iPhone


Siete combattuti: mandare su Snapchat il selfie migliore del mondo o eliminare un accidentale “Like” che mostra a tutti che stai ancora seguendo il tuo ex su Facebook – e il telefono muore inaspettatamente.

L’iPhone in particolare, è noto per avere una pessima durata della batteria. Questa settimana, Apple ha annunciato che il 16 settembre rilascerà il suo ultimo sistema operativo. La società ha detto che il nuovo software potrebbe migliorare la durata della batteria, anche se resta da vedere quanto, date alcune delle pesanti caratteristiche che l’accompagneranno.

Nel frattempo, ci sono un sacco di cose semplici che potete fare per aiutare il vostro iPhone a rimanere carico più a lungo. Abbiamo messo insieme una semplice guida per una maggiore durata della batteria, in modo da poter scattare foto, mandare tweet e scaricare i vostri contenuti preferiti.

1. Abbassate la luminosità dello schermo
Se l’abbiamo detto una volta, l’abbiamo detto un milione di volte. Questo potrebbe sembrare ovvio, ma davvero non c’è bisogno di bearsi alla luce del bagliore dello schermo, soprattutto quando la batteria sta per terminare.

original

Con iOS 7 e iOS 8, è semplice per regolare la luminosità per tutta la giornata. Basta tirare su dalla parte inferiore dello schermo il Control Center. Da lì, portare la luminosità verso il basso, per quanto possibile. Tenetela d’occhio per tutta la giornata – questo può fare una grande differenza sulla durata della batteria.

 Trucco successivo ->