Tale e Quale Show 2015, Karima imita Beyoncé ma non convince: “È stonata”


Karima ha imitato Beyoncé esibendosi nel brano “Crazy in love”. La cantante è apparsa fisicamente molto simile alla star ma in alcuni tratti del brano, un po’ imprecisa vocalmente.

Oggi, 11 settembre, ha ripreso il via “Tale e quale show”. Gli affezionati del programma, lo attendevano con grande ansia. Gli spettatori amano commentare le esibizioni in rete e come sempre, si dimostrano impietosi. La terza concorrente ad esibirsi è stata l’ex allieva della scuola di Amici, Karima.

La prova a cui si è sottoposta la cantante era decisamente ardua. Karima ha dovuto imitare Beyoncé ed esibirsi in una delle sue hit, la canzone “Crazy in love”. Il colpo d’occhio è stato positivo. L’artista infatti è apparsa molto simile alla star. È sembrata, inoltre, decisamente in forma, sfoggiando un fisico in perfetta linea.

A lasciar desiderare, contro tutte le aspettative, è stata proprio la parte canora. In più punti, infatti, Karima è stata imperfetta e le frecciatine da parte degli spettatori non si sono fatte attendere. C’è chi l’ha definita “stonata” e chi ha commentato: “Non avrei mai detto di lei meglio il fisico che la voce”. I più clementi l’hanno difesa dichiarando che è solo la prima puntata e occorre darle il tempo di “crescere”, ciò però non è bastato a placare le critiche.