Si ritrovano ex fidanzati grazie ad un messaggio su una banconota da 20 euro


Una donna irlandese di nome Denise O’Reilly si è ritovata in mano una banconota da 20 euro su cui campeggiava il messaggio scritto a penna “Christy, sei sempre stato tu. Vieni e trovarmi” a firma di tale “Megan” e, intenerita dalla dolcezza dell’appello, ha condiviso la foto della banconota su Facebook sperando di saperne di più su quello che sembrava essere una scritta d’amore rivolta da una donna all’uomo che ama.

Il post è diventato immediatamente virale, con più di 15mila condivisioni in meno di una settimana e, incredibilmente, è arrivato anche al destinatario della nota, un uomo di nome Christy Leech che si è messo in contatto con Denise.

È stato lui stesso a raccontare la storia: “Megan era il nome che usavo per chiamare la mia ex fidanzata. Siamo usciti per un anno e mezzo. In realtà avevo semplicemente capito male il suo nome. Sono un musicista e ho deciso di scrivere una canzone su questa storia: ‘It’s always been you’ (‘Sei sempre stato tu’). Poi però ci siamo lasciati, pensavo che lei avesse incontrato qualche altra persona” ha spiegato Christy, ignorando che le cose, in realtà erano andate diversamente.

“Dopo aver visto la nota la banconota da 20 euro su FB, l’ho chiamata” ha spiegato: “Mi ha detto che aveva scritto quel messaggio su un biglietto usato per pagare uno dei miei concerti circa 6 mesi fa. Non sapevo che lei fosse lì. Mi ha detto che pensava che quella banconota mi fosse consegnata direttamente, ma non è stato così. Quindi ha creduto che non avessi voglia di parlarle”.

Christy, allora, ha raccontato come grazie a questa coincidenza abbia ricominciato a sentire Megan e per quanto ancora nulla può essere detto sul prosieguo della loro relazione, la possibilità che possa essere riscoperto un sentimento tra i due non appare poi così improbabile.

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/donna/messaggio-20-euro-foto-virale.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930