Michelle Rodriguez, prova di coraggio nel reality tv: mangia un topo cotto nell’urina

Michelle Rodriguez dimostra di essere parecchio temeraria, partecipando al reality della Nbc “Running Wild with Bear Grylls”, show dove le star si mettono alla prova in situazioni estreme. L’attrice, protagonista della saga di “Fast and Furious“, ha accettato di mangiare un topo cotto nell’urina della Rodriguez, precedentemente raccolta. Superata l’iniziale reazione di disgusto, la star ha mandato giù il pasto, commentando: “Sa di pollo”.

Michelle Rodriguez ha attraversato il deserto del Nevada insieme al conduttore Bear Grylls, ma dopo due giorni di cammino, i due sono rimasti senza acqua, né cibo. Poco male, per Grylls, le cui spedizioni avventurose sono state anche raccontate all’interno diWild, su Italia 1. Abituato ad arrangiarsi, il conduttore nordirlandese ha preparato per la sua ospite la cena a base di topo del deserto e urina, spiegando alla Rodriguez i benefici della pipì.

La puntata era stata registrata lo scorso maggio, ma è andata in onda solo lunedì scorso. L’esperienza pare non aver traumatizzato più di tanto l’attrice texana, che dopo la messa in onda ha tweettato un messaggio di ringraziamento a Grylls.