Cristina Parodi mostra il seno a Formentera – Foto

Strip bollente con seno a vista in “scivolata” fuori dal reggiseno, durante il cambio costume a Formentera per la bella Cristina Parodi. Ed è sempre un bello spettacolo, come mostrano gli scatti del settimanale Di Più . Ai topless, volontari e non, la conduttrice ci ha ormai abituati, ma ogni volta è come se fosse la prima. Le sue curve meritano sempre un applauso.

A novembre compirà 51 anni, ma il suo fisico sembra non risentire degli effetti del tempo che passa. E ogni anno, immortalata sull’isola dei vip alle Baleari, la sua isola preferita, i complimenti per lei si sprecano: décolleté sodo e prosperoso e forme toniche da ragazzina. Cristina sfoggia le sue curve in bikini con evidente orgoglio. Sa di essere una donna bella e ricca di fascino. Sarà merito dell’amore?

Si direbbe proprio di sì. Con Giorgio Gori, attualmente sindaco di Bergamo e suo marito dall’ottobre del 1995,  fra due mesi festeggerà 20 anni di matrimonio. E tra loro passione sembra essere rimasta immutata. La coppia, che ha tre figli, Benedetta (nata il 24 giugno 1996), Alessandro (nato il 20 agosto 1997) e Angelica (nata il 24 luglio 2001), mostra ancora una perfetta intesa e tanta complicità… come se fosse sempre il primo giorno.