MH17, pubblicato il video inedito del disastro aereo


L’aereo proveniente da Kuala Lumpur era diretto ad Amsterdam: morirono 298 persone. L’ipotesi è che il veivolo possa essere stato abbattuto. E su questo è ancora braccio di ferro tra ucraini e filorussi.

Dopo circa un anno il Daily Mirror pubblica queste immagini che mostrano gli istanti successivi all’inferno. L’aereo proveniente da Kuala Lumpur e diretto ad Amsterdam è appena caduto. Un’auto passa proprio sul luogo del disastro. “Bus? Aereo? Elicottero? Mio dio, persone, cadono persone dal cielo, quante persone!”, si sente la voce agitata di una donna, che a stento trattiene le lacrime. “Sono tantissime. Quella è una gamba, no? Non guardare, non guardare, una donna sta cadendo dal cielo… Non capisco niente di tutto questo”. Poi l’auto si allontana. Per quel disastro nessuno si assumerà mai le responsabilità ed è braccio di ferro tra ucraini e separatisti filorussi. L’ipotesi è che l’aereo sia stato abbattuto.

L’incidente aereo di quel 17 luglio 2014 ha provocato la morte delle 298 persone a bordo. A un anno di distanza dalla tragedia circola sul web un video inedito girato da una coppia di turisti presente nella regione. Nelle immagini i drammatici istanti successivi alla caduta dell’aereo avvolto dalle fiamme. Ecco la clip: (ATTENZIONE IMMAGINI FORTI)