Gonfiabile si stacca da terra: muore bimba di 3 anni – Video


Una bimba di soli tre anni è morta dopo che la struttura gonfiabile dove stava giocando è stata strappata dal suolo girando in ariascaraventandola a terra. L’incidente è avvenuto in un parco nella regione autonoma di Guangxi, in Cina.
La piccola stava giocando sotto la supervisione della nonna quando il gonfiabile si è sollevato in aria: inutile il tentativo della donna che ha cercato di trattenerlo al suolo. La scena è stata ripresa da una telecamera che puntava proprio sulla struttura che si è sganciata da terra senza che nessuno potesse arrestare il volo. La bimba, scaraventata al suolo da diversi metri d’altezza, è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è morta poco dopo per i traumi subiti nella caduta.

A maggio un incidente simile era avvenuto sulla spiaggia di Fort Lauderdale, a sud della Florida, dove un turbine, spostatosi dal mare alla terra ferma, aveva innalzato da terra due strutture gonfiabili dove alcuni bambini stavano giocando durante il Memorial Day: il bilancio fu di tre feriti.