Ruba l’auto e la restituisce. “Volevo farci solo un giro”


Un automobilista del bergamasco si è visto restituire l’Audi A4 sottrattagli qualche giorno prima, grazie ad una richiesta d’aiuto lanciata sui social network ed alla quale hanno risposto circa 20.000 persone. I fatti risalgono al 17 aprile, quando un malvivente si introduce nell’abitazione della vittima e gli sottrae le chiavi dell’auto.

ATTENZIONE!! Non è uno scherzo! – ha scritto Silvio Gaspani, 49 anni, sulla propriabacheca di Facebook –. AIUTATEMI a identificare questo individuo che oggi 17-Aprile alle 15,41 si è introdotto nella mia abitazione ed ha rubato la mia auto con l’aiuto di due complici su un auto bianca! Garantisco ricompensa!

La richiesta è stata visualizzata da oltre 20.000 persone ed ha mandato in confusione il ladro: quest’ultimo si è sentito braccato ed ha abbandonato la vettura,chiedendo scusa tramite uno sgrammaticato messaggio. Ti o restituisco la tua auto. Lo presa per fare un giro. Non farti problemi. Togli giù tutto. Grazie. Gaspani ha ringraziato per la solidarietà ricevuta ed ha pubblico il contenuto del foglietto.